Home page Formazione Lavoro Servizi Scuola Contatti

Iscriviti al Corso Flair Bartending Orange

Flair bartending - Orange Grading - con Romàn Zapata

Pubblicato il 19/02/2018

Sogni di diventare un Flair Bartender professionista

I nostri corsi di Flair Bartending si rivolgono a bartender che desiderano acquisire tutte le tecniche del flair formando dei veri professionisti con la capacità di spettacolarizzare la propria tecnica di lavoro attraverso il working flair e l'exhibition flair.

Per imparare bene tutte le tecniche, il corso flair bartender certificato WFA si articola su diversi livelli: 1° livello Flair Yellow, 2° livello Flair Orange per proseguire con tutti i diversi grading WFA in ognuno si presterà attenzione alle tecniche rivolte al working flair e all'exibition flair.

Cosa imparerai dal Corso Flair Bartending Orange

Con il corso di Flair Orange sarai in grado di imparare i fondamentali del metodo flair, usare l'attrezzatura giusta e lavorare rapidamente per intrattenere al meglio i tuoi clienti. 

Dopo aver frequentato il primo livello Flair Yellow, il secondo livello Orange prevede di padroneggiare tutti i movimenti di working flair studiati e integrando tutta la parte dell'exhibition flair.

Grazie al corso Flair Orange sarai in grado di preparare più drink in brevissimo tempo e in modo spettacolare.  

La parte working flair del corso Flair Orange prevede: Arm Stall, Switch, Reverse Swipe, Flat to front, Snatch to back, Roll to Switch, Neck Pour, Tin Release, Reverse Nest, Roll to Pour.

La parte exhibition flair si focalizza su Over to Stall, Back to Front Nest, Finger/Thumb Nail, 900 to reverse grab, Helicopter on Tin, 540 to Pour, 2 Bottle Flash, 2 Bottle Multiplex, Multiplex Nest, Flick to Tap. 

Grazie al training mirato da parte di Romàn Zapata, il nostro docente di Flair Bartending, avrai modo di fare pratica con tanto allenamento fisico per diventare un vero e proprio showman acrobata al bancone. 

L'Orange Grading prevede 40 ore di training e 40 ore di allenamento.

corsi flair bartending di Flair Academy sono riconosciuti dalla World Flair Association,  l’associazione che definisce tecniche di velocità, meccaniche di lavoro, dosaggi, movimenti ed esibizioni nella preparazione di drink perfetti, validi in tutto il mondo.

Iscriviti al Flair Bartending Orange

Le prossime date del W.F.A grading livello orange sono dal 26 febbraio al 2 marzo dalle 9:00 alle 18:00 presso la scuola Flair Academy

Per partecipare al corso Flair Bartending Orange scrivi una mail a info@flairacademy.it oppure telefona allo 02-67382649.