Richiedi informazioni

BLOG

Manca poco alla LFC Grand Final 2018

Non perderti la finale della più famosa competizione di flair bartending

Pubblicato il 17/10/2018

Torna l'atteso appuntamento per tutti gli appassionati di Flair: la Loolapaloosa Flair ChampionshipWorld Final, organizzato dalla nostra scuola barman in collaborazione con il Loolapaloosa Milano-Ibiza. 

Il 25 ottobre a Milano 27 finalisti tra i top flair barman del mondo si sfideranno nella creazione di cocktail in pieno stile flair per contendersi il Grand Champion Prize.

Si tratta dell'ultima tappa della competizione di Flair Bartending più famosa che in questi anni ha portato circa 200 bartenders da tutto il mondo ad affrontarsi davanti a migliaia di followers. 

Tra i migliori flair bartender finalisti di questa edizione ci saranno Alexander Shtifanov, Roman Zapata, Marek Marek Posluszny Luca Valentin, Deniss Trifanovs.

Come si svolge la competizione di flair

I migliori baristi che hanno guadagnato il loro posto durante i turni di qualificazione della Loolapaloosa Flair Championship 2018 competono uno contro l'altro  nel cuore del distretto di Milano, Corso Como.

I flair bartender finalisti si esibiranno su un palcoscenico con tutti i riflettori puntati su di loro e le loro esibizioni flair.

La world final è una competizione WFA Grand Slam e il montepremi globale della finale a cui tutti i flair bartender ambiscono è del valore di 6800 €.

Loolapaloosa Flair Championship – World Final è uno show unico e l'evento è aperto al pubblico.

Segui con noi la finale mondiale.

Secondo voi chi vincerà?  

Sponsor 2018

Ringraziamo gli sponsor della Loolapaloosa Flair Championship per la resa della competizione: 

Russian Standard Vodka, Jack Daniel’s, Gancia, Bols, Zoppis, Nastro Azzurro, The bars, T house, J.Gasco

 

flair bartending loolapaloosa

Scrivici

Chiama con whatsapp