Richiedi informazioni

BLOG

Master Bartender Experience

Viaggio attraverso i 5 sensi

Pubblicato il 23/03/2017

Flair Academy, in collaborazione con Pernod Ricard, Zoppis e E-Bar.it ha organizzato tre serate gratuite dedicate alla scoperta dei cinque sensi.

Il Master Bartender Experience vedrà come protagonisti il Jameson Irish Whiskey, Absolut,  Havana Club, Beefeater London, Plymouth Gin e Monkey 47, e sarà compito di Paolo Rovellini, Master Brand Ambassador di Pernod Ricard Italia di presentarli raccontandone la storia, le caratteristiche e la mixabilità.

Come tutti gli educational organizzati dalla nostra scuola barman, per coinvolgere maggiormente i partecipanti a ciascun brand è stato associato uno dei 5 sensi proprio con l’obiettivo di scoprire i prodotti a cui è dedicata la serata compiendo un viaggio attraverso i sensi.

Scopri il gin Monkey 46 con l’olfatto grazie ai 10 botanicals che compongnono il bouquet olfattivo del distillato, il Whiskey Jameson con il tatto, vi faremo toccare i campioni di orzo maltato e non maltato e il mais; l’Absolut Vodka attraverso l’udito, vi presenteremo la nascita della vodka dalla sorgente al sound delle Absolut Nights; all’Havana Club abbiamo associato la vista, vi presenteremo un video per immergervi nell’autentica atmosfera cubana e scoprire dove nasce questo meraviglioso Rum.
A fine serata soddisferemo il gusto offrendo a tutti gli invitati 4 cocktail che coninvolgono tutti i brand.

Iscriviti al master gratuito su E-bar.it

Il master è gratuito ed è possibile iscriversi online al sito di E-bar.it scegliendo la location preferita, per questo evento sono infatti previste 3 date:

27 marzo ore 20 – AMERICAN LOUNGE BAR SHED CLUB
Corso XX Febbraio 53 - Busto Arsizio (VA)

3 aprile ore 20 - FLAIR ACADEMY scuola di barman
Via Melchiorre Gioia 63 - Milano

4 aprile ore 20 – PLEASE, BE QUIET cocktailshop
Via Antonio Gramsci 34 - Arona (NO)

Educational Master Bartender Experience

Scrivici

Chiama con whatsapp