Richiedi informazioni

BLOG

Bando Formazione Continua Regione Lombardia

I tuoi corsi barman gratuiti con Flair Academy

Pubblicato il 30/09/2020

Hai un locale e vorresti partecipare ad un corso di formazione gratuito? Vuoi formare i tuoi dipendenti per offrire un servizio più qualificato alla clientela?

Scopri come partecipare al bando di Regione Lombardia con Flair Academy potrai partecipare al corso barman, corso caffetteria e corso bar management.

Requisiti per partecipare al bando Formazione continua Regione Lombardia

Al bando Formazione Continua - Fase VI possono partecipare le imprese, aventi unità produttiva/sede operativa ubicata in Regione Lombardia, rientranti nelle seguenti categorie:

- Imprese iscritte alla Camera di Commercio di competenza;
- Imprese familiari, di cui all’art. 230-bis del Codice Civile;
- Enti del Terzo Settore che svolgono attività economica (organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, enti filantropici, imprese sociali, incluse le cooperative sociali, reti associative, società di mutuo soccorso, associazioni, riconosciute o non riconosciute, fondazioni) iscritte ai registri (regionale/provinciale nelle more dell’attuazione del Registro Nazionale, ai sensi del D.Lgs. 117/2017);
- Associazioni riconosciute e fondazioni che svolgono attività economica, aventi personalità giuridica e pertanto iscritte al Registro Regionale delle persone giuridiche;
- Cooperative;
- Liberi professionisti oppure, se esercitanti in forma associata, la relativa associazione.

Gli interventi finanziati dal bando nell’ambito del presente Avviso sono rivolti invece a:
> lavoratori dipendenti di micro, piccole, medie e grandi imprese assunti presso una sede operativa/unità produttiva localizzata sul territorio di Regione Lombardia;
> titolari e soci di micro, piccole, medie e grandi imprese con sede legale in Lombardia e iscritte alla Camera di Commercio di competenza;
> lavoratori autonomi e liberi professionisti con domicilio fiscale localizzato in Lombardia che esercitano l’attività sia in forma autonoma sia in forma associata.

Cosa offre il bando?

L’agevolazione è concessa sotto forma di voucher formativi aziendali destinati ai lavoratori in possesso dei requisiti previsti dall’avviso.
La misura consente ai lavoratori di partecipare ai corsi di formazione approvati sul catalogo regionale in costante aggiornamento. Il voucher ha un valore massimo che consente di frequentare a ciascun richiedente fino a 2 corsi. 

Partecipa alla formazione gratuita con Flair Academy

Per ricevere maggiori informazioni scrivici una e-mail oppure telefona allo 02-67382649 ti aiuteremo nell’attivazione del corso gratuito per titolari o dipendenti.

 

Scrivici

Chiama con whatsapp