Richiedi informazioni

BLOG

HomeBlogCatering

My Bar - Move your Bar

Finalmente online il nuovo sito

Pubblicato il 06/02/2017

Dall’esperienza di Flair Academy nel settore beverage è nato MY BAR Catering, move your bar, un servizio catering dedicato a tutti coloro che vogliono organizzare un evento corredato di bar catering.

MY Bar si rivolge a privati, piccole, medie e grandi imprese offrendo la propria professionalità per organizzare ed allestire coffee break, cocktail bar e team building sia per privati sia per convention e fiere.

Per chi è alla ricerca di qualcosa di particolare

My Bar si rivolge a chi è alla ricerca di un servizio completo e professionale mettendo a completa disposizione dei propri clienti tutto il suo know-how per organizzare cocktail bar classici, coffee break, flair show, molecular mixology event e attività di team building.

Trova il servizio BAR CATERING che fa per te

My Bar offre numerosi servizi dal classico coffee break, ideale per uno spuntino a metà mattina durante eventi e convention aziendali, al Juice Bar che vede protagonisti succhi, estratti e centrifughe per un break salutare e fresco.

Per chi è alla ricerca di una serata particolare MY BAR propone un servizio di Molecular Mixology oppure una Flair Exhibition

Molecular mixology: provette, cocktail fumanti e sferificazioni, studiati dai nostri esperti bartender, sono alla base delle nuove tecniche di miscelazione che stupiranno i vostri ospiti con un drink indimenticabile.

Per chi vuole organizzare un evento show la risposta è nella Flair Exhibition. I nostri migliori bartender saranno a vostra disposizione per contornare la degustazione dei nostri drink menù con momenti di show e intrattenimento.

Un altro servizio di punta di My Bar è quello dedicato al team building. Una giornata dedicata al lavoro in team, qualità alla base del successo di un’azienda dove il gioco sarà quello di “diventare barman per un giorno” e creare il cocktail bar della propria squadra.

Ti interessano i nostri servizi di bar catering?

Scopri tutti i nostri servizi di bar catering e contattaci per un preventivo personalizzato tramite e-mail info@mybarcatering.it, form o chiamaci per una chiacchierata senza impegno allo 02 673 82 649 oppure al 393 915 46 13.

Scrivici

Chiama con whatsapp