Richiedi informazioni

BLOG

Loolapaloosa Flair Championship

3° tappa all'Hard Rock Hotel di Ibiza

Pubblicato il 20/10/2016

Flair Academy, in collaborazione con il Loolapaloosa di Milano organizza da tre anni il contest Loolapaloosa Flair Championship, la competizione di Flair Bartending più importante d’Italia con valenza internazionale. 

La terza fase della gara, che si articola in cinque diverse tappe, si è svolta presso l’Hard Rock Hotel di Ibiza. Durante le tre serate, 10-11-12 ottobre 2016, si sono visti i più celebri flair bartender internazionali cimentarsi in una sfida tra tin, bottiglie e moves da lasciare senza fiato. 

Il podio della terza tappa è stato assegnato a Luca Valentin con 271 punti, Giorgio Chiarello con 234 punti e al nostro Flair Bartender e Trainer Roman Zapata con 229.25 punti.

Loolapaloosa Flair Championship è la prima gara di flair bartenging ad avere una line up così prestigiosa, grazie alla sottoscrizione al WFA, World Flair Association, l’associazione Londinese che definisce tecniche di velocità, meccaniche di lavoro, dosaggi, movimenti ed esibizioni nella preparazione di drink perfetti, validi in tutto il mondo. 

Loolapaloosa Flair Championship è un evento internazionale nato con l’obiettivo di offrire uno show unico e di trasmettere, al mondo del beverage e dell’intrattenimento, che la qualità delle materie prime e la creazione di cocktail di elevata complessità possono essere utilizzate e avvalorate attraverso il flair bartending

Loolapaloosa Flair Championship

Da oltre tre anni Loolapaloosa e Flair Academy mettono a disposizione le loro competenze per offrire un evento ha acquisito col tempo sempre maggior rilievo e fama.

Stay tuned in attesa della prossima tappa il 24 novembre 2016 al Loolapaloosa di Milano, le iscrizioni sono già aperte!

 

Scrivici

Chiama con whatsapp