BLOG
Home › Blog › Competizioni
Loolapaloosa Flair Championship 2018
17 maggio - La prima tappa del Flair Contest
Pubblicato il 09/05/2018Sta per cominciare la 5° edizione della Loolapaloosa Flair Championship!
Il 17 maggio 2018 avrà luogo la prima tappa della competizione di flair bartending che in questi anni ha portato circa 200 competitors da tutto il mondo ad affrontarsi a suon di flair davanti a migliaia di followers da tutto il mondo.
La Loolapaloosa Flair Championship 2018 grazie alla sottoscrizione al WFA Grand Slam 2018 è la prima gara per flair bartending in Italia ad avere una line up prestigiosa.
La World Flair Association è un associazione di Londra che definisce le tecniche di velocità, le meccaniche di lavoro, i dosaggi, i movimenti ed le esibizioni nella preparazione di drink perfetti valide in tutto il mondo.
Da cinque anni la nostra scuola barman organizza in collaborazione al Loolapaloosa questo contest dedicato a tutti i barman acrobatici che vogliono sfidarsi nel flair bartending.
L’obiettivo di questa competizione è quello di offrire uno show unico e di trasmettere al mondo del beverage e dell’intrattenimento che attraverso il flair bartending è possibile esprimere e la qualità delle materie prime e la creazione di cocktail dall’elevata complessità.
Info competizione
L'evento è aperto al pubblico!!!! Non perderti lo show, vieni al Loolapaloosa a vedere la gara di flair bartending!
Se vuoi assistere alle qualificazioni alla gara l'inizio del contest è alle ore 15:00.
La sera dalle h 22:00 potrai vivere l'emozione della finale di tappa dove si decreteranno i primi finalisti della WORLD FINAL LOOLAPALOOSA FLAIR CHAMPIONSHIP 2018!
Come partecipare alla Loolapaloosa Flair Championship 2018
Se invece vuoi partecipare alla Loolapaloosa Flair Championship 2018 scrivi una mail a flairchampionship@gmail.com
Leggi tutto il regolamento della gara.
Il costo di iscrizione per tappa è di 60€.
Per partecipare alla gara devi avere almeno 18 anni.
Sponsor 2018
Come ogni anno la Loolapaloosa Flair Championship è resa possibile grazie ai nostri sponsor: Russian Standard Vodka, Jack Daniel’s, Gancia, Bols, Zoppis, Nastro Azzurro, The bars, T hous, J.Gasco.
Gli appuntamenti dell'edizione della Loolapaloosa 2018
17 maggio I round
14 giugno II round
27 settembre III round
25 ottobre World Final
I momenti speciali della Flair Competition
Il 27 settembre dedicheremo la tappa del Flair Contest all'universo femminile che porta alto il nome del flair bartending in rosa in tutto il mondo!
Ma non solo! La mattina dello stesso giorno abbiamo voluto coinvolgere i neofiti del settore, tutti coloro che avrebbero sempre voluto partecipare ad una competizione ufficiale, ma non lo hanno mai fatto perchè intimoriti di fronte ai BIG del flair bartending, ora ne avranno possibilità.
Per tutti coloro che volessero mettersi alla prova segnatevi la data 27 settembre per voi dei fantastici premi!
Continuate a seguirci per non perdevi nemmeno un frangente della Loolapaloosa Flair Championship 2018.