Home page Formazione Calendario Lavoro Servizi Scuola Contatti

Scopri le nuove date dei corsi

Siamo pronti per portare di nuovo la formazione in aula

Pubblicato il 11/06/2020

Siamo pronti per portare di nuovo la formazione in aula, in sicurezza e con la certezza di poterti nuovamente trasmettere di persona passione e competenza.

Diventa il prossimo Bartender Professionista

Scopri le date dei corsi barman Flair Academy per diventare il prossimo bartender professionista.

- Corso Barman: è il corso base per acquisire tutte le tecniche fondamentali per la propria carriera di bartender. Ogni partecipante avrà una propria postazione bar a sua completa disposizione e qui riuscirà ad apprendere con metodi innovativi e tanta pratica, le tecniche che caratterizzano questo corso di formazione.
Scopri il programma completo del corso barman.

Prossime date disponibili:

. Corso Full immersion:  29 giugno e 13 Luglio

. Corso Monosettimanale: 11 Luglio

 - Corso Caffetteria: è il corso ideale per chi vuole arricchire le proprie tecniche barman di caffetteria e migliorare quindi questo servizio, così da proporre ai propri clienti bevande preparate a regola d'arte, cura dei dettagli e degli aspetti decorativi. L’obiettivo del corso è quello di fornire tutte le tecniche corrette, attraverso gli insegnamenti teorici e pratici dei nostri trainer nel rispetto dei parametri SCA (Speciality Coffee Association). Corso disponibile settimanale, serale bisettimanale e al sabato diurno. 
Scopri il programma completo del corso caffetteria.

Prossime date disponibili:

. Corso Full immersion: 6 e 13 Luglio

. Corso Monosettimanale: 11 Luglio

- Corso Mixology: è il corso per i barman alla ricerca di nuove tecniche e di nuove opportunità di crescita professionale. Durante le lezioni, i bartender avranno l'opportunità di sperimentare e creare tramite l'utilizzo di strumenti e prodotti non convenzionali, approfondendo le loro capacità e conoscenze.  
Scopri il programma completo del corso mixology

Prossime date disponibili:

. Corso Full immersion: 6 luglio e 27 luglio

- Corso Latte Art: è lo step successivo al corso di caffetteria, è infatti importante avere già acquisito le tecniche base della preparazione del caffè o di come creare la crema di latte in maniera corretta.
Scopri il programma completo del corso latte art.

Prossime date disponibili:

. Corso Full immersion: 20 Luglio

- Corso Flair Bartending: è una disciplina da intraprendere successivamente al corso di barman, al fine di spettacolarizzare il servizio dietro il banco bar. A guidarvi in questo corso ci sarà il campione di fama internazionale Roman Zapata.
Scopri il programma completo del corso flair bartending.

Prossime date disponibili:

. Corso Full immersion: 6 luglio