Home page Formazione Calendario Lavoro Servizi Scuola Contatti

Il per-corso Mixology di Flair Academy

Iscriviti anche tu e prenota il tuo posto in aula

Pubblicato il 07/06/2019

Se hai frequentato già il corso barman o sei un barman che vuole sempre evolversi e crescere nel proprio lavoro, allora non puoi non voler frequentare il corso Mixology di Flair Academy. Perché sai bene che il nostro è un lavoro in continua evoluzione, sempre in competizione con i nostri colleghi e distinguersi ci permette di fare la differenza.

L’arte del miscelazione nasce proprio per questo, per permetterci di esplorare un mondo nuovo, partendo dalle solide radici del passato. Unire modernità e storia creando un legame tra i due mondi, è questo l’obiettivo della Mixology.

Il per-corso di Flair Academy

Quello di Flair Academy non è un corso, ma un vero e proprio per-corso che ti permetterà di esplorare le molteplici sfaccettature di questa arte, senza direzioni obbligate, regole fisse o limiti.

Un’arte che ti permetterà di esplorare tutte le tecniche di miscelazione, di tutti quei passaggi dal bancone al bicchiere riuscendo a trasformare i singoli elementi in un ottimo drink. La Mixology unisce tutte le tendenze del momento insieme alle regole basilari della chimica degli ingredienti, aggiungendo un po’ di fantasia fondendosi ovviamente alle abilità del barman.

Abilità che sarai in grado di acquisire grazie al nostro per-corso Mixology, solo dopo aver conosciuto bene quelle del corso Barman che ti permetteranno di acquisire le prime mosse per diventare un grande professionista.

Il programma del corso

Il percorso Mixology si svolge a Milano si compone di diversi moduli, alchemy e mixology e a seguire dei veri e propri laboratori dedicati alla teoria e alla messa in pratica delle nozioni che avrai acquisito. Leggi tutto il programma del corso Mixology e lasciati trasportare dall'arte della miscelzione.

 

Visita il sito e scopri le prossime date disponibili per il corso Mixology di Flair Academy.