Richiedi informazioni

BLOG

Partecipa alla Bartender Talent Academy

Scopri come partecipare al contest organizzato da Rémy Martin

Pubblicato il 18/06/2019

Flair Academy è lieta di presentare e ospitare nella sua scuola barman di Milano il primo contest italiano organizzato da Remi Martin, la Bartender Talent Academy 2019.

Si tratta di un contest in cui i migliori Bartender Italiani potranno presentare i propri cocktail davanti ad una giuria di 3 esperti che li valuterà su storytelling del drink, creatività e gusto.

Il miglior Bartender vincerà un viaggio di 4 giorni alla scoperta della Maison Remy Martin durante la quale potrà partecipare all'edizione internazionale della Bartender Talent Academy.

La Bartender Talent Academy ha tra i suoi obiettivi quello di creare un percorso per trasformare i migliori bartender al mondo in narratori, artisti e bar chef di primo livello.

Durante l'evento alla Maison Remy Martin sarai incoraggiato ad esplorare e celebrare ogni lato di te stesso.

Remy Martin Contest

La competizione che siamo orgogliosi di ospitare in Flair Academy è aperta, i bartender partecipanti sono invitati a prensentare e usare i propri talenti e capacità di usarli come fonte di ispirazione per creare un cocktail specifico!

3 test per dimostrare i propri e molteplici talenti

  1. STORYTELLING: STORIA RACCONTA IL TUO COCKTAIL
    La giuria valuterà le capacità dei partecipanti di raccontare una storia in grado di far sognare, ma anche di promuovere la storia e i valori di Rémy Martin.

  2. REALIZZAZIONE: CREA IL TUO COCKTAIL COME UN ARTISTA
    Saranno giudicati sia la presentazione del cocktail che le abilità tecniche di ciascun bartender.Dal set-up al servizio, estetica, stile, precisione e tecnica faranno tutto.

  3. DEGUSTAZIONE: RENDIAMO PERFETTO il TASTE
    La giuria valuterà l'equilibrio aromatico e l'appeal di ciascuna creazione, ma anche l'intensità del cognac Rémy Martin nelle diverse ricette: le parole chiave sono armonia e gusto.
cognac rene martin

Come partecipare al Rémy Martin Bar Academy Contest

Per poter accedere alla finale del concorso a Cognac - in Francia, i partecipanti dovranno qualificarsi tramite il concorso locale.

Iscriviti subito al contest nazionale di Rémy Martin che si terrà lunedì 1 luglio 2019 presso la nostra scuola barman a Milano.

Visita il sito https://www.bartendertalentacademy.com/ compila il form e registrati, scopri il regolamento del contest.

 

Scrivici

Chiama con whatsapp