Richiedi informazioni

BLOG

Masterclass online - Bols Academy

Pubblicato il 20/04/2020

Never stop Learning: è questo il motto della Bols Bartending Academy che ha messo a punto per questo particolare momento storico tre differenti progetti per accompagnare i bartender e gli aspiranti tali durante questa quarantena forzata.

Cocktails in the Kitchen 

Tutti i lunedì e mercoledì alle 17:00 un evento Live sul suo canale Facebook  "Cocktail in cucina" dove riceverete tantissimi suggerimenti e ispirazioni per i vostri drink in compagnia di Ivar de Lange, Tyron Francisca and Malika Saidi.

I tutor della Bols Academy vi racconteranno i trends, le ricette e gli skills necessari per diventare dei Bartender con la B maiuscola. E ogni settimana uno special guest ospite.

Bols Academy Free e-learning 

L'Academy, con sede ad Amsterdam, ha aperto una serie di moduli di e-learning gratuiti per tutti i bartender e appassionati che hanno voglia di aumentare le loro abilità.

Partecipare è semplice: registrati a questo link e accedi alle sessioni utilizzando il codice  #kitchencocktails. 

#kitchencocktails challenge 

Chi ha voglia di lanciarsi in una Cocktail challenge?! 

Dimostra le tue abilità di barman direttamente al bancone della tua cucina! Pubblica il tuo video con l'#kitchencocktails e sfida e ispira i tuoi followers! E non dimenticare di taggare anche @Flairacademymilano.

Ogni settimana Bols Academy annuncerà un vincitore durante uno dei suoi live live streams che vincerà un set speciale per il Cocktail in cucina.

bols academy masterclass

Scrivici

Chiama con whatsapp