Richiedi informazioni

BLOG

Masterclass Jack Daniel's

venerdì 17 Aprile 2020

Pubblicato il 16/04/2020

Grazie alla stretta collaborazione della nostra scuola barman con il gruppo Montenegro siamo lieti di invitarti a questo particolare evento!

Nonostante il mondo dell’Horeca e del bartender sia momentaneamente bloccato, Jack e Gruppo Montenegro non si fermano e attraverso le opportunità che offre la tecnologia il gruppo ha deciso di portare avanti le masterclass in veste virtuale.

E-Masterclass Tennesseee Whiskey Experience

Venerdì 17 aprile in compagnia del Master Bartender Stefano Righetti potrete partecipare alla E-Masterclass di Jack Daniel's, un evento unico per conoscere comodamente a casa tua, il più conosciuto Tennessee Whiskey al mondo, la sua famiglia di prodotti e la loro tradizione produttiva.

Jack e Gruppo Montenegro ti offrono un ottimo spunto per rimanere aggiornato e per rompere la monotonia di questa quarantena forzata.

Iscriviti alla E-Masterclass: venerdì 17 Aprile ore 17 

Il relatore Stefano Righetti ti accompagnerà per 2 ore alla scoperta dei Tennessee Whiskey e della loro tradizione produttiva.

Per partecipare all'evento clicca su https://bit.ly/3aWq3S3 e compila il modulo con i tuoi dati. Riceverai una e-mail di conferma da usare il giorno della attività.

La mattina della E-masterclass riceverai, alla mail da te indicata, il link per accedervi.

Scarica sul tuo pc o smartphone l'App Cisco Webex

Versione iOs:
https://apps.apple.com/it/app/cisco-webex-meetings/id298844386

Versione Android:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cisco.webex.meetings&hl=it

Per problemi tecnici puoi contattare i numeri: 3316928107 o 3278656486.

 

 

 

Masterclass-Jack-Daniels

Scrivici

Chiama con whatsapp