Home page Formazione Calendario Lavoro Servizi Scuola Contatti

Flair Academy e My Bar Catering alla Milano Bar Marathon

Passa a trovarci e assaggia uno dei cocktail preparato dai nostri bartender

Pubblicato il 17/05/2019

Quest’anno la Milano Bar Marathon non la ferma nemmeno la pioggia. Infatti, sabato 18 maggio dalle 18:00 alle 03:00 andranno in scena i migliori bartender in circolazione, e noi di My Bar non potevamo quindi mancare. 

La Milano Bar Marathon è il palcoscenico che vede raccolti i migliori bartender in un’unica grande location, ma anche una festa per far avvicinare curiosi e appassionati al mondo del bere miscelato. Qui sarà possibile scoprire anche i migliori prodotti in circolazione e avere la possibilità di assaggiarli in miscelazione, nei vari stand dedicati alle aziende di beverage.

Il programma della Milano Bar Marathon

Noi di My Bar Catering insieme a tanti altri nostri colleghi vi aspettiamo al Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, in questa maratona di 9 ore in cui ci esibiremo sfoggiando le nostre abilità di preparazione dei cocktail e dove si celebreranno anche i migliori prodotti in circolazione. Vi aspettiamo allo stand di Montenegro e saremo felici di preparare nuovi signature e anche cocktail iconici con Montenegro, Jack Daniel’s e Jose Cuervo. 

Per chi vorrà inoltre mettersi alla prova in prima persona, avrà la possibilità di spostarsi dall’altra parte del bancone e diventare bartender per un giorno. “Cocktail per tutti” infatti è lo spazio dove ognuno potrà creare un cocktail scelto tra tanti, grazie alla guida di esperti del settore.

 

milano-bar-marathon

Per partecipare alla Milano Bar Marathon è necessario registrarsi qui, ma l’ingresso è gratuito. 

Scopri il programma completo della Milano Bar Marathon, dove poter incontrare anche Flair Academy e My Bar e gustare i cocktail che prepareremo per te!