Richiedi informazioni

BLOG

The Vero Bartender: la cocktail competition di Amaro Montenegro

Iscriviti entro il 15 luglio per partecipare al contest per diventare il nuovo Vero Bartender!

Pubblicato il 05/07/2019

A settembre da Flair Academy si terrà “The Vero Bartender - The Talent Italia 2019”, il nuovo contest di Amaro Montenegro dedicato a tutti i bartender e barman appassionati di Mixology, maggiorenni alla data d’iscrizione, registrati regolarmente al sito www.theverobartender.it, che hanno voglia di mettersi alla prova.

Iscriviti a THE VERO BARTENDER

Per partecipare dovrai presentare entro il 15 luglio la tua ricetta e una foto del tuo sharing cocktail, caricandola direttamente sul sito. La tua creazione dovrà essere uno Sharing Cocktail, ossia un drink a base di Amaro Montenegro che possa essere condiviso da almeno 3 persone.

I concorrenti saranno pre-selezionati il 2 settembre da una Giuria composta da esperti del settore e potranno poi partecipare ad una live audition, che si terrà il 9 settembre proprio da Flair Academy. I vincitori accederanno poi alla finale nazionale a Roma a ottobre 2019.

Leggi il regolamento completo e per ulteriori informazioni chiamaci al numero 02.67382649 o scrivici alla mail info@flairacademy.it

 

Guarda l'edizione 2018 e lasciati conquistare dall'esperienza Montenegro!

⬇️ 

Cosa aspetti? Flair Academy e Montenegro stanno aspettando proprio te!

contest-montenegro Photo credits - Pagina Facebook Amaro Montenegro
Photo credits - Pagina Facebook Amaro Montenegro
Photo credits - Pagina Facebook Amaro Montenegro

Scrivici

Chiama con whatsapp