Richiedi informazioni

BLOG

Taste and Drink Experience Tequila e Mezcal by Rossi & Rossi

Educational in collaborazione con Zoppis

Pubblicato il 01/12/2016

Sono aperte le iscrizioni per lEducational Taste & Drink Experience con Tequila e Mezcal By Rossi & Rossi del 12 dicembre 2016 organizzato da Flair Accademy in collaborazione con Zoppis.

Una giornata dedicata alla scoperta dei due più famosi distillati messicani Tequila e Mezcal in cui Maurizio Adriani racconterà la storia e le caratteristiche delle bevande.

A seguire un’ora dedicata al cocktail building, in cui si scopriranno i classici abbinamenti e nuove combinazioni di sapori per la realizzazione dei drink.

Come tutte le serate Educational proposte da Flair Academy l’evento si chiuderà con un aperitivo realizzato da Fabio Lunghi, il nostro tranier del corso barman.

Per partecipare all’Educational, che si svolgerà a Milano presso il Novotel Ca’ Granda in Viale Giovanni Suzzani 13 è necessario iscriversi e tramite il nostro sito www.e-bar.it, il costo dell’evento è di 15 euro comprensiva di educational e aperitivo, la partecipazione all’evento verrà confermata tramite e-mail a pagamento ricevuto.

 

Scrivici

Chiama con whatsapp