Richiedi informazioni

BLOG

HomeBlog

Corsi gratuiti per disoccupati

Sei disoccupato e abiti in Lombardia? Scopri come accedere a Dote Unica Lavoro

Pubblicato il 08/06/2017

Flair Academy è un ente accreditato da Regione Lombardia per i servizi al lavoro e si propone come aiuto ai giovani disoccupati, residenti in Lombardia, per l’attivazione del progetto Dote Unica Lavoro. Si tratta di un sostegno all’inserimento o reinserimento lavorativo e alla qualificazione o riqualificazione professionale per disoccupati.

Per i disoccupati residenti in Lombardia è possibile attivare con Flair Academy un percorso formativo attraverso "Dote Unica Lavoro" per poter partecipare ai nostri corsi barman e barista gratuitamente.

Chi può accedere?

Possono accedere a "Dote Unica Lavoro" (in possesso dei requisiti al momento della presentazione della domanda) tutti i disoccupati, residenti o domiciliati in Regione Lombardia, indipendentemente dalla categoria professionale posseduta prima della perdita del lavoro.

Servizi al lavoro barman

La nostra scuola barman vuole rispondere alle diverse esigenze delle persone nelle diverse fasi della vita professionale proponendo a ciascuno un’offerta integrata e personalizzata dei servizi. 
Scopri i servizi per il lavoro di Flair Academy per i corsisti, per le aziende del settore beverage e per i disoccupati

Per qualsiasi informazione clicca qui per visitare la sezione dedicata alle politiche attive di Regione Lombardia e compila il form.  

Scrivici

Chiama con whatsapp