Richiedi informazioni

BLOG

HomeBlogNews

The Bar is open: Decreto riaperture

Le misure disposte dal 26 aprile

Pubblicato il 28/04/2021

Si riparte, ma sempre in sicurezza!

Da lunedì 26 aprile sono consentite le attività dei servizi di ristorazione, svolte da qualsiasi esercizio, con consumo al tavolo esclusivamente all’aperto e anche a cena, nel rispetto dei limiti orari in cui sono consentiti gli spostamenti ovvero dalle ore 5 alle ore 22.

A partire dal 1° giugno, in zona gialla, tali attività saranno consentite anche al chiuso, con consumo al tavolo, attenzione però solamente dalle ore 5 fino alle ore 18. Il consumo al tavolo è consentito per un massimo di 4 persone per tavolo, salvo che siano tutti conviventi.

La consegna a domicilio, a cui si sono approcciate molte realtà per sopperire all'impossibilità di ricevere i propri clienti, è sempre consentita senza restrizioni di orario.

Noi come Flair Academy supportiamo la bar industry in questo momento di cauta riapertura, e vogliamo rivolgervi a voi, chiedendovi di essere responsabili e aiutare la bar industry a far sì che questo non sia solo uno spiraglio di luce, ma davvero la base per ripartire ancor meglio di prima.

Scrivici

Chiama con whatsapp