Richiedi informazioni

BLOG

Bols Around The World 2019

Sono aperte le iscrizioni

Pubblicato il 23/11/2018

Desideri farti notare a livello internazionale? Coinvolgi il tuo Bar Team!

Puoi farlo iscrivendoti alla gara internazionale tra bartender lanciata da Lucas Bols. Quest'anno partecipa a BOLS AROUND THE WORLD 2019!

Per la decima edizione della competizione ci sono due novità importanti:

-  Si partecipa in BAR TEAM per stimolare lo spirito di squadra.

- Saranno distribuiti tutti i prodotti della Lucas Bols, dai liquori Bols a tutte le referenze Galliano, dai Bols Genever al Gin Damrak!

Le iscrizioni sono aperte fino al 7 gennaio 2019 accedendo direttamente al sito ufficiale di BOLS.

Regolamento della competizione

Ogni bar team, composto da un minimo di due a un massimo di tre persone, dovrà ideare un cocktail unico e creativo per ricetta e modalità di presentazione, utilizzando uno o più prodotti del portfolio globale Lucas Bols, i cui liquori sono distribuiti in Italia da Gancia: Bols Genever, Bols Genever 21, tutta la gamma dei 25 Bols Liqueurs, Damrak Gin, Galliano L’Autentico, L’Aperitivo, Amaretto, Ristretto e Vaniglia.

Le squadre coinvolte dovranno inviare la propria ricetta e pubblicare sui propri canali social un video che metta in risalto le caratteristiche del team.

competizione bartender

In cosa consiste la sfida?

I partecipanti si sfideranno in 2 prove:

nel primo round saranno giudicati dal team Lucas Bols Global, nel secondo da vere icone del mondo del bartending come Alex Kratena, Top bar industry Influencer e fondatore del premio P (OUR), Boudewijn Mesritz e Lydia Soedadi, fondatori e proprietari di Tales & Spirits Amsterdam, quotato al 35° posto da The World's 50 Best Bars 2017 e Steve Schneider, partner e principale bartender presso l’Employees Only di New York e Singapore.

gara bartender

Gran Finale ad Amsterdam

I sei bar team finalisti, provenienti da Nord America, Europa centrale e orientale, Europa occidentale, Asia del Pacifico, America centrale e meridionale e Africa e Medio Oriente, saranno invitati ad Amsterdam per partecipare al Gran Finale che si terrà mercoledì 19 giugno 2019.

Il bar team vincitore riceverà in premio un viaggio per massimo 3 membri del proprio bar team in una delle seguenti città: Berlino, Città del Capo, Dubai, Londra, Città del Messico, Mosca, New York o Tokyo.

Non perdere questa occasione: iscriviti subito con il tuo bar team!

Scrivici

Chiama con whatsapp