Richiedi informazioni

BLOG

HomeBlogNews

Delivery revolution

Le nuove frontiere delle consegne a domicilio

Pubblicato il 29/03/2021

Flair Academy supporta i locali di Milano

In Piazzale Carlo Archinto, nel popolare quartiere Isola, troviamo una piccola ma tenace realtà di cui oggi vogliamo parlarvi: Il Vinyl.   

Il Vinyl è un piccolo pub proprio al centro della piazza più popolare del quartiere Isola, dove poter gustare ottimi cocktail o rinfrescarsi con una birra spillata con cura; il fil rouge è ovviamente musicale, dove l'anima rock si fonde con i colori pop che vi daranno il benvenuto all' ingresso.

Il team è giovane e affiatato e dopo 5 anni di gestione sono stati capaci di creare una vera e propria community.

#PIAZZAPULITA

Non solo al servizio dei clienti, ma anche a quello dell'intera comunità che vive la piazza.

E' ormai da anni per il Vinyl un impegno personale quello di mantenere la piazza pulita e fruibile da tutti;

ogni sera infatti si occupano, di loro iniziativa, di pulire la piazza dai rifiuti lasciati per strada da tutti gli avventori, offrendo gratuitamente un vero e proprio servizio alla comunità! 

Non solo, la piazza che ha visto un recente intervento di riqualificazione, diventa luogo di incontro e di scambio diventando punto di riferimento per tutto il quartiere.

Il locale mi piace ma ora che non posso andarci come faccio?

E' semplicissimo: partecipa alla caccia all'aperitivo! Il nuovo servizio di delivery targato Vinyl; ma attenzione, non è un delivery come tutti gli altri per quattro semplici motivi:

  • Al primo ordine riceverai una sorpresa
  • L'ordine viene confezionato e recapitato a casa tua direttamente dallo staff
  • Per il tuo aperitivo riceverai tutti gli ingredienti e le istruzioni per completarlo
  • Potrai pagare alla consegna con bancomat o contanti

Se queste motivazioni non ti bastano, continua a leggere e corri ad ordinare!

Il delivery suona di musica nuova

Inquadra il codice QR che trovi sulla pagina del Vinyl per ordinare il tuo aperitivo, oltre ai classici drink e stuzzichini potrai scegliere tra tre specialissime combo tutte da cantare, scopri cos'hanno da offrire: Stairway to Heaven, Smooth Criminal e The Girl is Mine.

Una volta aperto il QR code troverai tutte le istruzioni su come procedere, se possibile lo staff saprà accontentare anche le tue richieste extra!

Con il primo ordine riceverai in omaggio un bar tools brandizzato da Flair Academy; per collezionarli tutti continua ad ordinare e riceverai (in ordine casuale): un jigger, uno strainer, un lime press, un muddler, un flair opener, una pinza ghiaccio, un mixin tin, un bar spoon e molto altro!

Ogni cocktail sarà accompagnato dalla storia e dalle istruzioni per comporlo e non mancheranno ghiaccio e guarnizioni, per cui mettetevi comodi e ordinate Vinyl 🎵

 

Scrivici

Chiama con whatsapp