Home page Formazione Lavoro Servizi Scuola Contatti

Loolapaloosa Flair Championship 2018

La finale

Pubblicato il 31/10/2018

Il 25 ottobre a Milano si è svolta la finale della Loolapaloosa Flair Championship, la competizione di flair bartending più importante di Italia che richiama flair bartender da tutta Europa.

L’evento flair più atteso dell'anno, organizzato da Flair Academy in collaborazione con il LoolaPaloosa, ha visto sfidarsi 27 finalisti flair barman a colpi di shaker, mixer e acrobazie strepitose. 

Vincitori 2018

Il vincitore della Loolapaloosa Flair Championship 2018 è Deniss Trifanovs, strepitoso barman lettone, che ha incantato la giuria strappando anche il titolo di Best Show 2018. 

Al secondo posto si è classificato Alexander Shtifanov seguito da Luca Valentin e il nostro flair bartender Roman Zapata. Mentre il quinto e il sesto posto sono stati conquistati da Dario Di Carlantonio e Eugene Sokolov, Olya Sabanina ha ottenuto il premio del Best Female 2018.  

flair bartending
flair bartending loolapaloosa

A premiare i top flair bartender 2018, una giuria d'eccellenza: alle votazioni Matteo Melara, Riccardo Mastromatteo, Manuel Wieser, Mia Terry e Tom Dyer. 

Sponsor 2018

Come ogni anno la Loolapaloosa Flair Championship è resa possibile dai nostri sponsor: 

Russian Standard, Jack Daniel’s, Gancia, Bols, THouse concept, Pepsi, The Bars, Nastro Azzurro, Jgasco,   Zoppis e MyBlu.

Ti aspettiamo per la Loolapaloosa Flair Championship 2019!