Richiedi informazioni

BLOG

HomeBlogCatering

Flair Academy al Fuorisalone 2019

Giorni di fuoco per i nostri bartender che saranno presenti anche all’evento di Milano

Pubblicato il 12/04/2019

Dopo il Vinitaly di Verona, avrai la possibilità di trovare Flair Academy anche durante i giorni della Design Week a Milano, al Fuorisalone. Saremo presenti col nostro servizio di catering allo spazio riservato a Honda

Dal 9 al 14 aprile infatti, la casa nipponica presenterà il suo nuovo modello di auto a batteria elettrica e per questo evento ha scelto MyBar Catering per provvedere al servizio caffetteria. Qui i nostri bartender riusciranno a mostrare le loro abilità di caffetteria in latte art, la tecnica di decorazione che viene effettuata su cappuccini ed espressi macchiati, grazie alla realizzazione di disegni e forme sulla superficie. 

 

Uno stencil personalizzato

Per far entrare ancora di più nel mood Honda gli ospiti che saranno presenti alla presentazione del nuovo veicolo, i bartender di MyBar hanno anche pensato e realizzato uno stencil in acciaio raffigurante il logo Honda, per decorare perfettamente i cappuccini che verranno loro richiesti.

Il cappuccino ecologico

Per rimanere inoltre in ottica ecofriendly, come lo è poi il nuovo veicolo della casa nipponica, MyBar e Honda hanno deciso di servire le bevande calde in bicchieri compostabili personalizzati con il logo di Honda; su richiesta è possibile commissionare anche cappuccini realizzati con Tè Verde Matcha, tipico delle zone nipponiche. Per quanto riguarda invece il resto del servizio beverage, verranno servite esclusivamente bevande di Plose, l’azienda che vanta tra i suoi prodotti anche una linea biologica.

Se sei quindi di passaggio al Fuorisalone, vieni a trovarci da “Honda Experience – Casa Connessa Tortona”, in Via Tortona 12, saremo lieti di farti assaggiare i nostri cappuccini in pieno stile Honda

Scrivici

Chiama con whatsapp