Richiedi informazioni

BLOG

HomeBlogCorsi

Nuovi corsi in Flair Academy

Corsi di laboratorio pratici e teorici, scopri il corso che fa per te!

Pubblicato il 27/03/2023

Scopri tutte le novità

Abbiamo lanciato quattro nuovi corsi per coloro che desiderano approfondire la propria conoscenza e migliorare le proprie abilità in diverse aree del settore dei bar. In questo articolo, parleremo dei quattro nuovi corsi offerti da Flair Academy: Latte Art Pro, Craft Flair, Bar Management e Merceologia

Craft Flair

 

Il corso di Craft Flair di Flair Academy è progettato per insegnare ai partecipanti le tecniche avanzate di Flair Bartending, consentendo loro di costruire cocktail spettacolari creando delle vere e proprie coreografie con gli strumenti da banco. 

Due giornate dedicate a movimenti e routine in una vera e propria palestra dedicata al mondo del flair.

Scopri il programma del corso e non perderti le prossime date in partenza!!!

Bar Management

 

Il Bar Management è una parte fondamentale del settore dei bar. Questo corso è progettato per insegnare ai partecipanti le abilità necessarie per gestire un bar di successo. Gli argomenti trattati includono la gestione delle forniture, la gestione del personale, il marketing e la promozione, e la gestione del bilancio. I partecipanti impareranno anche a creare menu innovativi e a migliorare l'esperienza dei clienti.

Se vuoi scoprire di più sul programma del corso scopri la pagina dedicata. 

 

Merceologia

 

La Merceologia è lo studio delle merci e dei prodotti. Nel settore dei bar, la Merceologia è fondamentale per capire come acquistare, gestire e servire bevande di alta qualità. Il corso di Merceologia di Flair Academy è progettato per insegnare ai partecipanti le tecniche di selezione, acquisto e conservazione delle bevande, oltre a fornire informazioni sulla produzione di birre, vini e distillati.

Che tu sia un operatore del settore o un appassionato non perderti queste due giornate dedicate alla storia e alla degustazione.

Latte Art Pro

 

Il latte art è diventato una parte importante della cultura del caffè in tutto il mondo. È la pratica di creare disegni sulla superficie di una bevanda a base di latte, come il cappuccino o il latte macchiato. Il corso di Latte Art Pro di Flair Academy è progettato per insegnare ai partecipanti le tecniche avanzate per creare disegni più complessi e dettagliati utilizzando latte e crema.

E tu cosa aspetti? Scopri le prossime date del corso

In conclusione, i nuovi corsi di Flair Academy sono progettati per migliorare le abilità dei bartender in diverse aree del settore dei bar. Se sei un barista o un professionista del settore dei bar che cerca di migliorare le tue competenze, questi corsi potrebbero essere una scelta ideale per te.

Per tutte le informazioni dettagliate sui corsi non esitare a contattarci via mail all'indirizzo info@flairacademy.it oppure telefonicamente al numero 0267382649.

Scrivici

Chiama con whatsapp