Richiedi informazioni

BLOG

HomeBlogEventi

Partecipa a Open Lab

L'Open Day di Percentolab in partnership con Flair Academy

Pubblicato il 28/09/2022

Flair Academy presenta: Open Lab

Noi di Flair Academy crediamo da sempre nelle partnership tra realtà di livello, con alla base una solida esperienza e un grande bagaglio di cultura nel mondo del bere miscelato da condividere.

Per questo motivo abbiamo sviluppato una partnership con un'accademia altamente professionale come Percentolab.

Percento Lab è un’Accademia privata dedicata alla cultura della mixology.

Dalla formazione tecnica rivolta all’insegnamento dell’utilizzo di macchinari specifici, alla cultura del prodotto (distillati e non), fino alla costruzione di veri e propri menù.

Non perderti l'occasione di visitare in esclusiva il Lab più attrezzato di Milano

Il 3 Ottobre si terrà una giornata aperta presso il LAB di Percentolab dove verranno presentati i corsi in partenza ad Ottobre.

Tutti i corsi saranno strutturati su un argomento specifico, andando a toccare con mano tutte le rivoluzioni del mondo del bere miscelato.

Corsi pratici e teorici rivolti ai professionisti del settore che vogliono cimentarsi in quella che oggi possiamo definire chimica del bar. 

Direttamente in Laboratorio potrete ricevere tutte le informazioni sulle date in partenza e sul programma dei corsi, non è necessario prenotare la visita.

  

SAVE THE DATE

Lunedì 3 Ottobre

dalle 14:00 alle 18:00

Viale Stelvio, 58 - 20159 Milano

Se hai bisogno di altre informazioni non esitare a contattarci al numero 0267382649 oppure via mail all'indirizzo info@flairacademy.it

Scrivici

Chiama con whatsapp